l'acqua migliore del pianeta, per un pianeta migliore

Aq: le funzionalità aggiuntive

Oltre alle caratteristiche principali degli erogatori AQ, quelle cioè di poter erogare acqua fresca, frizzante, calda e a temperatura ambiente in pochissimi secondi, i nostri erogatori sono dotati di una serie di funzionalità aggiuntive che li rendono davvero unici nel loro genere.

Per esempio, oltre all'esclusivo sistema di filtraggio Actifilter a sei stadi, gli erogatori AQ sono dotati di una speciale lampada UV a LED, che, agendo insieme ai filtri montati sull'apparecchio assicurano il completo abbattimento della componente microbiologica.

La tecnologia AQ ha un occhio di riguardo anche per la sicurezza: i nostri erogatori sono infatti dotati di un doppio pulsante per evitare perdite accidentali o indesiderate, oltre che di un interruttore “a prova di bambino” per inibire l'erogazione di acqua calda.

L'erogatore AQ ha anche un ottimo sistema di raffreddamento istantaneo ad alta efficienza: ogni erogatore è in grado di raffreddare 60 litri di acqua in un'ora per una portata di acqua decisamente elevata: una bottiglia di acqua fredda viene erogata in meno di 25 secondi.

Qualità, sicurezza ed efficienza garantite. Bevi meglio per vivere meglio!