l'acqua migliore del pianeta, per un pianeta migliore

AQ per un mondo più sano e sostenibile

Una delle sfide più grandi del mondo odierno è quella di tramandare alle generazioni future un mondo libero dalla plastica e dall'inquinamento. AQ nasce proprio sposando i principi dell'innovazione e del basso impatto ambientale della green economy.

In particolare, il nostro pay-off, “My world, my water” rispecchia appieno la nostra idea di rispetto per l'ambiente, a partire dal bene primario che è l'acqua; crediamo che un mondo migliore passi anche dalla consapevolezza che questa debba essere utilizzata nel pieno rispetto dell'ambiente.

Per questo i nostri prodotti nascono con scopi ben specifici: ridurre la produzione e l'uso della plastica, che è uno dei materiali principali che vanno ad impattare negativamente sul nostro pianeta (ricordiamo la Great Pacific Garbage Patch, l'isola dei rifiuti grande oltre 700.000 Km2, oltre due volte la superficie dell'Italia), e la riduzione della Carbon Footprint, cioè dell'emissione di gas clima-alteranti, attribuibili ai processi di produzione, trasporto e smaltimento delle bottiglie di plastica.

L'impegno di AQ è un impegno concreto e tangibile.
L'acqua fornita dai nostri erogatori è a km0, sana e sempre disponibile, oltre a costituire un risparmio notevole per il cliente, ma soprattutto per l'ambiente in generale:

utilizzare un erogatore AQ significa meno rifiuti di plastica da smaltire, meno inquinamento da produzione e trasporto delle bottiglie, per un mondo più sano e sostenibile.